ACQUISTARE SULLA BOTTEGA ONLINE AMANDLA

Per fare acquisti non è necessario registrarsi, puoi anche procedere come ospite.

Registrandoti potrai procedere più velocemente con successivi acquisti e recuperare le informazioni dei tuoi ordini.

Se vuoi registrarti segui questa semplice procedura:

  • apri il sito nel tuo browser;
  • nella barra in alto a destra (o in basso da mobile) clicca sull’icona dell’account utente (‘Accedi/Registrati’);
  • nella barra laterale che si aprirà clicca su ‘Registrati ora’;
  • inserisci i dati richiesti e clicca su ‘Registrati’.

Riceverai un’email di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione.

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma e il riepilogo del tuo ordine.

Nel caso in cui non trovassi l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Se riscontri difficoltà nella navigazione, registrazione o nel concludere un acquisto ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer, Microsoft Edge, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.

In ogni caso puoi sempre contattare l’assistenza clienti scrivendo una mail a info@amandla.it, telefonando al numero 035 19910967 dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì oppure compilando il modulo di contatto che trovi a questo link.

ORDINI, SPEDIZIONI E CONSEGNE

Puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.
Ecco i costi per spedizioni e consegne:

  • se risiedi in provincia di Bergamo puoi avere la consegna gratuita per ordini superiori a 50 €. Per ordini inferiori a 50 € il costo è di 4 €;
  • per il resto d’Italia, isole comprese, il costo della spedizione è di 8 €;
  • il ritiro presso le nostre botteghe è gratuito.

In caso di pacchi voluminosi o il cui peso ecceda i 10 kg le spese potrebbero variare.

No, non è possibile fare spedizioni all’estero.

Dopo essere stato confermato il tuo ordine verrà consegnato in circa 5-7 giorni lavorativi.

Se il tuo ordine prevede la spedizione fuori dalla provincia di Bergamo riceverai una mail con il codice di tracciamento fornito dal corriere.

Se il tuo ordine prevede la consegna in provincia di Bergamo verrai contattato da un nostro incaricato.

Se hai scelto di ritirare la tua spesa in una delle nostre Botteghe potrai procedere al ritiro DOPO aver ricevuto la mail di ORDINE COMPLETATO.

Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso del primo giorno lavorativo utile.

Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione riceverai un’email con il codice di tracciamento fornito dal corriere. Attraverso il sito del corriere che ha preso in carico la spedizione potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine.

Non hai ricevuto l’email? Verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Se hai selezionato la consegna in provincia di Bergamo o il ritiro in bottega potrai verificare lo stato del tuo ordine scrivendo una mail a info@amandla.it, telefonando al numero 035 19910967 dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì oppure compilando il modulo di contatto che trovi a questo link.

Al momento della ricezione ti consigliamo di verificare assieme al trasportatore le condizioni e il contenuto della spedizione.

Se vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati e/o danneggiati o se il pacco stesso risulta danneggiato, aperto o manomesso ti invitiamo a rifiutarlo e a contattarci tempestivamente scrivendo una mail a info@amandla.it, telefonando al numero 035 19910967 dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì oppure compilando il modulo di contatto che trovi a questo link.

INFORMAZIONI SUI PAGAMENTI

  • Carta di Credito anche prepagata
  • PayPal
  • Satispay (solo per consegne a Bergamo e provincia)
  • Bonifico Bancario (solo per consegne a Bergamo e provincia)

In alternativa, se selezioni il Ritiro in bottega, puoi optare per il Pagamento al ritiro.

Visa, Mastercard, Maestro, Carta Aura, American Express, Discovery.

Utilizzare la Carta di Credito è facile e sicuro. Per garantirti il massimo della protezione, la transazione è effettuata sul server di PayPal, Amandla non memorizza alcun numero di Carta di Credito.

Il pagamento con Bonifico Bancario è accettato solo per consegne in provincia di Bergamo.

IMPORTANTE – NON EFFETTUARE BONIFICI ANTICIPATI

  • Seleziona il bonifico come metodo di pagamento;
  • attendi la ricezione della fattura dove potrai verificare l’importo esatto da saldare (potrebbe variare rispetto all’ordine nel caso alcuni prodotti non siano disponibili);
  • effettua poi il pagamento con bonifico bancario all’IBAN che troverai indicato sulla fattura;
  • inserisci come causale COGNOME, NOME e il NUMERO FATTURA.

Per usufruire dello sconto basta inserire il codice ricevuto nel campo riservato che trovi nella pagina del carrello e cliccare su “Applica codice promo” prima della conferma dell’ordine. In tal modo lo sconto verrà detratto dall’importo totale del carrello. A questo punto potrai procedere con la conferma dell’ordine.

I codici sconto non sono cumulabili, non si applicano alle spese di trasporto e alle altre promozioni già in corso.

Lo sconto può essere in percentuale (es.: 10%) o in valore assoluto (es.: 5 €).

RESI E RIMBORSI

Hai diritto a rendere i prodotti senza indicare alcuna motivazione entro 14 giorni dal loro ricevimento informandoci via lettera o mail ai seguenti recapiti:

Amandla Coop. Soc. di Solidarietà, Corso Roma, 55/m – 24068 Seriate (BG)
info@amandla.it

Se recedi dall’acquisto ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna con la sola eccezione dei costi supplementari nel caso in cui avessi scelto un tipo di consegna più costoso di quello standard.
Il rimborso avviene in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui riceviamo la tua comunicazione.

I costi diretti della restituzione dei beni sono a tuo carico.

Per ogni ulteriore informazione questo link trovi ulteriori dettagli sulla politica di recesso e rimborso.

Ti invitiamo comunque a contattarci sempre per capire come possiamo aiutarti meglio.